Avviso pubblico rivolto ad associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per la presentazione di proposte progettuali
La SDS pisana ai sensi del provvedimento direttoriale n. 219 del 26/11/2020, su delega specifica del Comune di Pisa indice avviso pubblico rivolto ad associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per la presentazione di proposte progettuali per lo svolgimento di:
a) azioni di sostegno a persone e famiglie con vissuti problematici legati alle dipendenze;
b) eventi di socializzazione e aggregazione in almeno due aree.
La documentazione dovrà essere inviata alla SDS pisana entro le ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2020 al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La scomparsa di Mario Gambaccini, padre della presidente della SdS pisana. Il cordoglio della Società della Salute
La direttrice Sabina Ghilli: “Le siamo vicini e vogliamo farle sentire tutto il nostro affetto: un abbraccio a lei, alla figlia Camilla e al marito Biagio”
La scomparsa del professor Alessandro Faldini, il cordoglio della Società della Salute Pisana
La presidente Gianna Gambaccini: “Se ne va un maestro e un punto di riferimento per tantissimi giovani medici”
Giornata internazionale delle persone con disabilità, tutti i servizi della Società della Salute della Zona Pisana
Dalle strutture residenziali ai centri diurni passando per gli appartamenti del “Dopo di Noi”, “Vita Indipendente”, i contributi per le disabilità gravissime, l’assistenza scolastica, il sostegno a domicilio e quello per l’educativa extrascolastica. Il quadro di tutti gli interventi.
La presidente Gambaccini: “Un particolare ringraziamento alle realtà del terzo settore: senza di loro tantissimi servizi non ci sarebbero”
''Ridiamo il sorriso in Zona Arcobaleno''. I clown di Ridolina portano un sorriso davanti alle case dei piccoli pazienti conosciuti all'Ospedale di Pisa
Si chiama “Zona Arcobaleno” il progetto ideato da Doda e Bazar per restare vicino ai bambini incontrati al “Santa Chiara”. Grazie ad un’autorizzazione della SdS Pisana possono muoversi su tutto il territorio regionale.
La Presidente Gambaccini: “La clownterapia è importantissima per i bimbi ricoverati: era fondamentale consentirgli di proseguire il loro impegno”