Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Avvisi e Notizie

 Aperti venerdì 16 i presidi sanitari di Marina di Pisa e di via Garibaldi. Sabato 17 confermate le aperture delle strutture del Cep e di Vecchiano.

 

PISA, agosto 2019 – Società della Salute della Zona Pisana: nel Comune di Pisa venerdì 16agosto saranno apertii presidi socio-sanitari di Marina di Pisae quello di Via Garibaldi, mentre saranno sospesele attività nelle strutture di San Marco e del Cep. Chiusi venerdì 16gli uffici della Società della Salute della Zona Pisana di via Saragat.

Ancora, sabato 17 agosto, sono confermate le aperture dei presidi di Vicopisano e Vecchiano (che però non effettuerà i prelievi).

Si ricordano infine le variazioni delle attività per il mese di agosto già comunicate: i presidi di Calci e Lorenzanasaranno chiusi il mercoledì, mentre il presidio di Faugliail giovedì. Il presidio di Vicopisano sarà chiuso il martedì. Il presidio di Cascinasospenderà l’attività amministrativa il mercoledì pomeriggio e quello di Vecchianonon effettuerà i prelievi il sabato. I presidi di Cenaia e Crespinaresteranno chiusi.