Per mero errore materiale, nell’avviso pubblicato il punteggio dei punti 1 e 2 relativi alla residenza indicano rispettivamente 25 e 15 anni invece che 15 e 10 anni, come stabilito nella deliberazione comunale citata;
Si sostituiscono nell’avviso pubblicato i punti 1 e 2 dei punteggi con i seguenti, confermando il punto 3 sempre relativo alla residenza:
1 Residenza continuativa, del richiedente contributo, nel Comune di Pisa da oltre 15 anni - Pt. 15
2 Residenza continuativa, del richiedente contributo, nel Comune di Pisa da oltre 10 anni - Pt. 7
3 Residenza continuativa, del richiedente contributo, nel Comune di Pisa da oltre 7 anni - Pt. 3
Ai sensi del decreto della presidente n. 5/2020, si rende noto che il Comune di Pisa ha delegato la SdS pisana alla gestione della procedura per l’assegnazione di contributi economici a sostegno delle utenze dell’anno 2020. (Delibera Giunta Comunale n. 195 del 5 novembre 2020).
L’attività delegata dal Comune di Pisa alla SdS pisana consiste:
- nella pubblicazione dell’Avviso pubblico
- pubblicazione graduatoria dei beneficiari del contributo;
- erogazione del contributo
Le istanze dovranno essere presentate sul sistema ON LINE del Comune di Pisa, nella sezione “SOCIALE” (vedi art. 7 dell' avviso).
L’Attività istruttoria per l’individuazione dei beneficiari sarà svolta dal Comune di Pisa.
Pertanto dal 21 dicembre 2020 fino al 29 gennaio 2021 sarà possibile per i cittadini residenti nel Comune di Pisa – da almeno 5 anni – presentare domanda per l’assegnazione di contributi economici per sostenere le spese di utenze effettuate nell’anno 2020, per l’abitazione di residenza.