Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Avvisi e Notizie

Lo promuove l'agenzia formativa Aforisma. Per informazioni e iscrizioni: 050.2201288 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

PISA, martedi 15 novembre 2016 – “Il Codice Rosa e la violenza sulle donne: dalla rilevazione del rischio alla presa in carico”. E' il tema importantissimo e di grande attualità al centro di un'intera giornata di formazione rivolta a medici, farmacisti, psicologi, assistenti sanitari, educatori, infermieri e ostetriche e in programma sabato 19 novembre nella biblioteca storica dell'ex convento dei Cappuccini. Lo organizza l'agenzia formativa Aforisma, in collaborazione con le Acli di Pisa, il sostegno della SdS Zona Pisana e il patrocinio del Sindacato autonomo di polizia.

Si comincia alle 9 con il saluto della presidente della Società della Salute della Zona Pisana Sandra Capuzzi. A seguire gli interventi di Giovanna Zitiello, Isabella Bartoli, Daniela Lucatt ie Francesca Pidone della Casa della Donna, Desireè Olianas e Riccardo Guercio dell'associazione “Nuovo Maschile”, Eugenio Orsitto e Mojgan Azadegan dell'Ospedale di Cisanello, Ilaria Lonigro della redazione on line di “D-Repubblica”, Ana Maria Mengue dell'associazione “Donne in Movimento”, Maria Atzeni della Società della Salute, Giuseppina Trimarchi dell'Asl Toscana Nord-Ovest, Eleonora Bacci ed Elisa Barachini, rispettivamente, delle cooperative sociali “Arnera” e “Il Simbolo”.

Il seminario riconosce crediti formativi a livello nazionale per medici chirurghi, farmacisti, psicologi, assistenti sanitari, educatori infermieri, infermieri e ostetriche ed è accreditato per gli assistenti sociali all'ordine della Regione Toscana

Per informazioni e iscrizioni: 050.2201288 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..